Kit trasformazione completa con indicatore carburante Desert Sled Unitgarage
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Nuovo

Kit trasformazione completa con indicatore carburante Desert Sled Unitgarage

Kit trasformazione completa con indicatore carburante Desert Sled Unitgarage

5.297,24 € Tasse incluse 4.342,00 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
new_releases Spedizione con corriere espresso
Pagamenti sicuri al 100%
Transazioni protette con SSL
Spedizioni in tutto il mondo
In Italia spedizioni gratuite a 300 euro di spesa
Clicca qui per contattarci
Contattaci utilizzando il nostro form dedicato

Kit trasformazione completa con indicatore carburante Desert Sled Unitgarage

Variante per modelli con indicatore carburante - Nel nostro Store si trova anche la variante per i modelli senza livello carburante. 

Il KIT Fuoriluogo trasformerà la vostra Ducati Scrambler in una splendida special.

Il look è fantastico. La moto diventa più 'off' e meno 'on'.  È più facile da guidare perché ha un serbatoio più corto che consente una posizione di guida migliore. È possibile guidare fino a sei centimetri [2,3 pollici] più avanti. Non avrete più la strana sensazione di lontananza dal manubrio, il feeling di guida cambia in meglio.

Le parti del kit vengono fornite verniciate, complete di grafiche sotto trasparente e pronte per il montaggio oppure neutre se volete verniciarle a vostro piacimento.

In poche ore la vostra scrambler diventerà una splendida special, senza dovere manomettere nessuna parte originale, il kit è completamente reversibile.

Good tuning!

Il kit completo comprende:

  1.   Scatola con video istruzioni di montaggio + viteria e supporti
  2.   Serbatoio (disponibile in tre colori, e neutro, scegliere il colore nel configuratore)
  3.   Sella 
  4.   Borsa/Sella Passeggero (disponibile in Sky o canvas, scegliere il materiale nel configuratore)
  5.   Coppia fianchetti Laterali kit Ducati Fuoriluogo
  6.   Marmitta alta
  7.   Adesivi protezioni ginocchia
  8.   Copertura telaio posteriore
  9.   Portapacchi laterale 
  10.   Toolbox Ducati Scrambler
  11.   Busta porta attrezzi Canvas

1. Serbatoio Ducati Fuoriluogo:

Cod: 2702YE (Giallo) - 2702GR (Grigio scuro) - 2702BLU (Blu) - 2702UP (Non verniciato)

Serbatoio molto più corto dell'originale, consente una posizione di guida più avanzata, essenziale per la guida fuoristrada...e migliore anche su strada. Le sue linee e colori richiamano le motociclette da "regolarità" degli anni settanta / ottanta. Il tappo serbatoio e la pompa benzina rimangono quelli originali della vostra moto, la spia riserva funzionerà ancora, non dovrete manomettere nulla, il kit è completamente reversibile. Il serbatoio in materiale plastico (Nylon) viene fornito verniciato completo di adesivi sotto trasparente oppure neutro per verniciarlo come preferite.

Il filtro originale a carboni attivi (canester) rimane quello originale. Tutti i supporti ed antivibranti per il fissaggio del serbatoio sono forniti nel kit. 

A partire dal modello 2020, il serbatoio è compatibile ma và rimosso il sensore di livello carburante.

Colori: Giallo, Grigio scuro, Blu, Non verniciato.

Capienza in litri: come l'originale

2. Sella:

Cod.:2703

La Sella, realizzata con fondo in plastica, schiumato di ottima qualità e copertina stampata in radiofrequenza, viene fornita completa di copertura in ABS per telaio posteriore. Molto comoda, è stata realizzata per permettervi di implementare notevolmente il bagaglio se viaggiate da soli, ma puo essere comunque usata da pilota e passeggero. Il sistema di aggancio con serratura rimane invariato, e potrete continuare ad utilizzare la stessa chiave della moto. Lunghezza sella pilota cm 50 ( che diventa cm 72 con l’aggiunta della sella passeggero )

3. Borsa/Sella Passeggero:

Cod.:2704

Borsa / Sella Passeggero in Sky: con questo accessorio, realizzato per il nostro Kit la sella diventa biposto ed ha una duplice funzione: può essere utilizzata da due persone perché ha in dotazione un cuscino all'interno della borsa posteriore, che può essere rimosso quando si viaggia da soli e consente di trasportare all'interno attrezzi o documenti.

4. Coppia fianchetti Laterali kit Ducati Fuoriluogo per la marmitta alta:

Cod.:2708A

Le pareti laterali: sono stampate in ABS, sono fornite verniciate, complete di staffe di fissaggio per viti e antivibranti, sono assemblate in pochi minuti.

5. Marmitta alta:

Cod.:2706

Per la Scrambler Ducati volevamo uno scarico speciale, qualcosa di unico...e pensiamo di esserci riusciti! Raccordo inox con terminale in titanio e protezione in fibra di carbonio lavorati interamente a mano, in perfetto stile GP. Pesa kg 5.350 in meno di quello originale ed ha il DB-Killer estraibile. Si monta facilmente senza effettuare nessuna modifica alla moto. Ricorda gli scarichi per due tempi degli anni 70, ed oltre ad essere bella è molto performante. Pensato per il kit Fuorilugo, si monta anche sulla moto originale. Il sound vi farà impazzire e l'erogazione...anche!

7. Adesivi protezioni ginocchia:

Cod.:2709

Coppia di adesivi protezione ginocchia kit Fuoriluogo

Vengono applicati volutamente sulla vernice trasparente per non rovinare la verniciatura nell’uso fuori strada..

8. Copertura telaio posteriore:

Cod.:2711

Copertura telaio realizzata in ABS. Montando il Kit Fuoriluogo, questa copertura in plastica realizzata da stampo, vi consentirà di coprire la zona telaio posteriore e di avere un'ampia zona di carico per l'alloggiamento di borse morbide, camere d'aria, etc... quando viaggiate da soli, o nelle vostre uscite fuoristrada.

9. Portapacchi laterale:

Cod.:2712

Portapacchi laterale per Kit Fuoriluogo realizzato in tubo di acciao con finitura nero opaco a polveri epossidiche. Completa la parte posteriore, ottimo come maniglia per il passeggero. Si fissa molto semplicemente al telaio, ed è molto pratico per fissare camere d'aria di scorta o rotoli porta attrezzi. NB: le 2 fasce in cuoio per il fissaggio degli oggetti sul portapacchi o la busta porta attrezzi non sono incluse e si possono acquistre a parte (disponibili in colore nero o marrone).

11. Toolbox Ducati Scrambler:

Cod.:2714

Quando preparavamo le nostre moto per la Parigi Dakar, il posto per piccoli attrezzi o ricambi non era mai abbastanza, tutto lo spazio disponibile andava sfruttato ed era vitale. Cosi quando abbiamo eliminato lo scarico originale sulla Scrambler abbiamo pensato di sfruttare lo spazio del catalizzatore per questo bellissimo vano porta attrezzi. Realizzato in speciale resina e MAT, con rinforzi in fibra di carbonio, e finitura nero opaco. Leggerissimo, si monta molto velocemente, al posto del catalizzatore, è completo di forature, viteria, gommini, e staffe di fissaggio. I coperchio frontale può essere velocemente asportato per accedere all'interno.

Portata: kg 1

NB: Toolbox realizzato per gli scarichi alti con rimozione del catalizzatore originale come il nostri cod 2706 e 2715 o similari.

 

12. Busta porta attrezzi Canvas:

Cod.: U004BL_BL

Busta porta attrezzi realizzata e cucita a mano in cotone e pelle. Ricorda le vecchie trousse nelle misure e nella forma; per le vostre riparazioni con stile. Misure : aperta cm 20x36 arrotolata cm 20x10

N.B.: Attrezzi non inclusi

NB: Il KIt è compatibile con tutti i modelli Ducati scrambler, viene fornito completo di tutto il necessario per il montaggio. Video istruzioni incluse.

Compatibilità modelli:

  • Ducati Scrambler 800 Desert Sled 2017
  • Ducati Scrambler 800 Desert Sled 2018
  • Ducati Scrambler 800 Desert Sled 2019
  • Ducati Scrambler 800 Desert Sled 2020
  • Ducati Scrambler 800 Desert Sled 2021
  • Ducati Scrambler 800 Desert Sled 2022
  • Ducati Scrambler 800 Desert Sled 2023
  • Ducati Scrambler 800 Desert Sled 2024

Disponibilità:

Solo su ordinazione con tempistiche di circa 2 giorni

2715 con indic carburante
Compatibile con Marca:
Ducati
Compatibile con Modello:
Ducati Desert Sled
Compatibile per Anno:
2017
2017 - 2020
2018
2019
2020
2021
2022
2023
2024

Come pagare un ordine:

Le forme di pagamento accettate, che verranno riportate durante la procedura d'ordine nel nostro e-commerce, sono le seguenti:

1) Mezzo carta di credito/debito oppure conto PayPal:
Per i pagamenti mezzo carta di credito o debito è possibile utilizzare il sistema PayPal, servizio indipendente ma molto efficiente e diffuso non che perfettamente sicuro in tutte le varie fasi della procedura di transazione. PayPal offre la possibilità di pagare con le più usate carte di credito, senza alcun obbligo di registrazione alla propria piattaforma e senza alcun costo aggiuntivo. Per maggiori informazioni sul servizio PayPal: www.paypal.it

2) Paga in 3 rate senza interessi con Paypal:
Compra ora e paga dopo con Paypal. Pagamento dilazionato in 3 rate, senza interessi, con addebiti diretti su carta di credito. Prima rata subito, seconda rata dopo 30 giorni, terza rata dopo 60 giorni. Facile, immediato e sicuro al 100%. Metodo di pagamento valido per ordini fino a 2000 euro. L’idoneità di Paga in 3 rate è soggetta ad approvazione da parte di Paypal.

3) Bonifico bancario anticipato:
Facendone richiesta durante la procedura guidata del negozio on-line. Una volta confermato l'acquisto il nostro sistema provvederà ad inviare relativa conferma d'ordine contente tutti i dati necessari al completamento della transazione. Utilizzando questa forma di pagamento è prevista la spedizione dell'ordine al momento del reale accredito che di norma può variare dai 2 ai 4 giorni lavorativi.

4) Ricarica PostePay
Alla conclusione dell'ordine riceverai una mail con i dati della nostra carta Postepay Evolution (numero di carta ed Iban) con i quali potrai fare un bonifico oppure, se preferisci, ricaricare la carta direttamente al tabacchino o presso un esercente abilitato. Appena effettuata la ricarica consigliamo di segnalare l'avvenuta transazione. Ogni ordine con questa modalità di pagamento resterà prenotato per un massimo di 5 giorni lavorativi, passato questo termine l'ordine verrà annullato per mancanza di pagamento.

Condizioni per i rivenditori

Le condizioni di pagamento, spedizione e scontistica sono riservate e vengono trattate in privato con ogni singolo rivenditore.

Spedizioni

Affidiamo le nostre spedizioni a partner leader nel settore logistico. Ogni pacco, prima di essere affidato al trasportatore, viene controllato e qualora vi sia la necessità viene dotato d'imballaggio supplementare, sia internamente che esternamente.

Dropshipping: per alcuni ordini, al fine di velocizzare al massimo i tempi di consegna, chiediamo al nostro fornitore la spedizione diretta. Per questo motivo può accadere che il mittente sia diverso dal nostro indirizzo.

La spedizione e consegna dei prodotti sarà effettuata in molte zone del mondo, Finalizzando l'acquisto si potrà verificare la copertura della propria località unitamente al calcolo del trasporto previsto. Qualora si abbiano esigenze diverse si prega di contattarci al fine di preventivare costi di trasporto ad-hoc.

Una volta spedito, i tempi di consegna saranno di 24/48 ore lavorative per l'Italia. Mentre per le altre nazioni il tempo di consegna varierà a seconda della destinazione.

Costi di spedizione

Solo per l'Italia verrà offerta la spedizione gratuita a tutti gli acquisti di importo pari o superiore ad euro 300,00 IVA inclusa, al di sotto di questo importo verrà richiesto il contributo di spedizione che verrà calcolato in base al peso volume di ogni articolo. Per tutte le altre destinazioni il prezzo del trasporto verrà calcolato al momento dell'ordine in base al peso volume dell'ordine ed alla sua destinazione.

Per i rivenditori, a causa delle offerte proposte, le spese di spedizione saranno sempre addebitate, indipendentemente dall'importo di acquisto.

Assicurazione sul trasporto gratuita:

Offriamo a tutti i nostri clienti un'esclusiva assicurazione sul trasporto che prevede la sostituzione di eventuali rotture del materiale acquistato, causate esclusivamente dal corriere in fase di trasporto, senza alcuna spesa aggiuntiva. Senza "intrappolare" il cliente in lunghe pratiche burocratiche sarà sufficiente utilizzare l'apposito modulo di richiesta sostituzione - modulo di contatto - per permetterci di organizzare il ritiro presso il domicilio indicato dal cliente che coinciderà con la sostituzione del materiale assicurato.

Come procedere per usufruire dell'assicurazione:

Appena il pacco verrà consegnato si prega di provvedere ad uno scrupoloso controllo in presenza del corriere. Nel caso il pacco arrivasse danneggiato esternamente non significa che l'interno sia danneggiato, in ogni caso si raccomanda di firmare la bolla di ricezione annotando nella stessa la dicitura "pacco danneggiato, accettazione con riserva di controllo". Successivamente provvedere immediatamente al controllo interno del pacco entro e non oltre 2 giorni dalla ricezione dello stesso. Qualora si riscontri un qualsiasi tipo di danneggiamento provvedere subito ad avvisare il nostro personale in modo da permetterci di prendere i dovuti provvedimenti, ovvero la sostituzione in garanzia della parte danneggiata o dell'intero prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva.

I tempi di sostituzione del materiale assicurato varieranno a seconda della disponibilità dei ricambi richiesti. In ogni caso, tali termini oscilleranno trai 2 giorni ed i 30 giorni lavorativi dalla richiesta. Il nostro personale si occuperà di mantenere aggiornato il cliente in merito al procedimento della pratica aperta.

Diritto di Recesso:

Ogni cliente privato che acquista presso il nostro e-commerce ha il diritto insindacabile di recedere dall'ordine secondo le norme di legge vigenti, entro un periodo massimo di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna dell'ordine, senza la necessità di specificarne il motivo. In caso di recesso il cliente ha diritto di richiedere il rimborso di quanto pagato, oppure (se lo desidera) di richiedere un cambio di prodotto di valore uguale o superiore, pagando l'eventuale differenza di prezzo. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente.

Esclusioni dal diritto di recesso: Il diritto di recesso si applica esclusivamente al consumatore privato, come da leggi vigenti. Il diritto di recedere non è applicabile nel caso in cui il compratore sia un titolare di partita IVA che proceda all'acquisto in qualità di azienda o professionista. Il diritto di recesso non può essere applicato ad oggetti personalizzati secondo esplicite direttive del cliente.

Come avvalersi del diritto di recesso:

Per ottenere il rimborso (o per fare un cambio) è necessario comunicarci la volontà di recedere, entro il termine di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna, inviando una comunicazione utilizzando l'apposito modulo di contatto. Successivamente è indispensabile che il materiale da restituire venga inviato a spese del cliente a: Bully Machine di Luis Bertelli, via di Campaldo, 10 - 56122 (PI) - Italia. All'interno del pacco si prega di inserire una nota con scritto numero ed intestatario dell'ordine unitamente ad un recapito telefonico.

Importante: Per l'esercizio del diritto di recesso si prega il cliente di far pervenire i prodotti presso i nostri magazzini nello stesso stato (pari al nuovo) in cui sono stati da noi spediti, ovvero non utilizzati, non installati, nello stesso imballaggio con il quale abbiamo effettuato la spedizione e completi di ogni parte accessoria presente all'interno della scatola al momento dell'invio.

Nel caso il prodotto/i ci pervenisse usato, viziato o non conforme allo stato richiesto ci riserveremo di trattenere una determinata somma che sarà pari alla diminuzione del valore del bene. Il cliente è responsabile dell'eventuale diminuzione del valore dei beni, risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria a stabilire la natura e le caratteristiche.

La responsabilità dell'integrità delle merci, durante la spedizione di ritorno, è sempre sotto la responsabilità del cliente. Pertanto invitiamo ad assicurare tutte le spedizioni destinate al recesso.

Tempistica di rimborso:

In caso di richiesta rimborso, lo stesso avverrà entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del materiale prezzo nostra sede. Il rimborso è inerente il solo costo dell'oggetto, spese di spedizione escluse. Mentre le spese di restituzione dell'oggetto, sono da intendersi sempre a carico del cliente che si avvale del recesso.

chat Commenti (0)