Kit antifurto auto meccanico Block box OBD Sly + Box ECU Steel Monster
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Kit antifurto auto meccanico Block box OBD Sly + Box ECU Steel Monster

Kit antifurto auto meccanico Block box OBD Sly + Box ECU Steel Monster 

289,00 € Tasse incluse 236,89 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
new_releases Spedizione con corriere espresso
Pagamenti sicuri al 100%
Transazioni protette con SSL
Spedizioni in tutto il mondo
In Italia spedizioni gratuite a 300 euro di spesa
Clicca qui per contattarci
Contattaci utilizzando il nostro form dedicato

Kit antifurto auto meccanico Block box OBD Sly + Box ECU Steel Monster 

Trattasi del kit per blindare la presa diagnosi + la blindatura per centralina motore, le sorgenti per avviare il motore della vostra auto

Block Box OBD serie Sly Antifurto meccanico blindatura presa diagnosi auto

Block Box OBD SLY SERIES è il nuovo dispositivo antifurto realizzato interamente in acciaio inox aisi 304 che contiene la centralina OBD. Grazie al nuovo cilindro antiperforazione Netoma by BS Italia e la chiave cifrata su quattro profili induplicabile, rende impossibile l'accesso alla centralina se non viene inserita la chiave dal proprietario. Sarà necessario aprirla in rarissime occasioni; ovvero quando lasceremo il veicolo in officina per un intervento di riparazione o manutenzione.

Block box ECU steel monster antifurto meccanico per centralina auto

Block Box Steel Monster è l'unica blindatura per centralina motore brevettata realizzata in acciaio Inox Aisi 304. Il suo spessore di 4 millimetri e il sistema di chiusura con perni a rottura anti-effrazione spessi 8 millimetri garantiti, per la centralina motore (ECU) , un livello di sicurezza molto elevato. Grazie a Block Box Steel Monster sostituire la centralina per i malviventi sarà pressoché impossibile, infatti la tecnica più usata oggi per i furti d'auto è quella di sostituire la centralina per inibire l'immobilizer e avviare l'auto in pochi secondi forzando solamente il blocco di accensione con uno spadino.

Come ordinare:

IMPORTANTE:

In fase d'ordine, dopo aver inserito il prodotto nel carrello ed inserito i dati richiesti troverete uno spazio per i commenti prima di finalizzare l'ordine, in questo campo è necessario inserire:

  • – Marca e modello del veicolo
  • – Anno di immatricolazione

in questo modo invieremo il modello compatibile per la vostra auto.

Blockbox obd+ECU
Compatibile con Marca:
Abarth
Alfa Romeo
Fiat
Mini
Volkswagen
Compatibile con Modello:
Compatibilità in descrizione
Compatibile per Anno:
Tutti gli anni di produzione

Come pagare un ordine:

Le forme di pagamento accettate, che verranno riportate durante la procedura d'ordine nel nostro e-commerce, sono le seguenti:

1) Mezzo carta di credito/debito oppure conto PayPal:
Per i pagamenti mezzo carta di credito o debito è possibile utilizzare il sistema PayPal, servizio indipendente ma molto efficiente e diffuso non che perfettamente sicuro in tutte le varie fasi della procedura di transazione. PayPal offre la possibilità di pagare con le più usate carte di credito, senza alcun obbligo di registrazione alla propria piattaforma e senza alcun costo aggiuntivo. Per maggiori informazioni sul servizio PayPal: www.paypal.it

2) Paga in 3 rate senza interessi con Paypal:
Compra ora e paga dopo con Paypal. Pagamento dilazionato in 3 rate, senza interessi, con addebiti diretti su carta di credito. Prima rata subito, seconda rata dopo 30 giorni, terza rata dopo 60 giorni. Facile, immediato e sicuro al 100%. Metodo di pagamento valido per ordini fino a 2000 euro. L’idoneità di Paga in 3 rate è soggetta ad approvazione da parte di Paypal.

3) Bonifico bancario anticipato:
Facendone richiesta durante la procedura guidata del negozio on-line. Una volta confermato l'acquisto il nostro sistema provvederà ad inviare relativa conferma d'ordine contente tutti i dati necessari al completamento della transazione. Utilizzando questa forma di pagamento è prevista la spedizione dell'ordine al momento del reale accredito che di norma può variare dai 2 ai 4 giorni lavorativi.

4) Ricarica PostePay
Alla conclusione dell'ordine riceverai una mail con i dati della nostra carta Postepay Evolution (numero di carta ed Iban) con i quali potrai fare un bonifico oppure, se preferisci, ricaricare la carta direttamente al tabacchino o presso un esercente abilitato. Appena effettuata la ricarica consigliamo di segnalare l'avvenuta transazione. Ogni ordine con questa modalità di pagamento resterà prenotato per un massimo di 5 giorni lavorativi, passato questo termine l'ordine verrà annullato per mancanza di pagamento.

Condizioni per i rivenditori

Le condizioni di pagamento, spedizione e scontistica sono riservate e vengono trattate in privato con ogni singolo rivenditore.

Spedizioni

Affidiamo le nostre spedizioni a partner leader nel settore logistico. Ogni pacco, prima di essere affidato al trasportatore, viene controllato e qualora vi sia la necessità viene dotato d'imballaggio supplementare, sia internamente che esternamente.

Dropshipping: per alcuni ordini, al fine di velocizzare al massimo i tempi di consegna, chiediamo al nostro fornitore la spedizione diretta. Per questo motivo può accadere che il mittente sia diverso dal nostro indirizzo.

La spedizione e consegna dei prodotti sarà effettuata in molte zone del mondo, Finalizzando l'acquisto si potrà verificare la copertura della propria località unitamente al calcolo del trasporto previsto. Qualora si abbiano esigenze diverse si prega di contattarci al fine di preventivare costi di trasporto ad-hoc.

Una volta spedito, i tempi di consegna saranno di 24/48 ore lavorative per l'Italia. Mentre per le altre nazioni il tempo di consegna varierà a seconda della destinazione.

Costi di spedizione

Solo per l'Italia verrà offerta la spedizione gratuita a tutti gli acquisti di importo pari o superiore ad euro 300,00 IVA inclusa, al di sotto di questo importo verrà richiesto il contributo di spedizione che verrà calcolato in base al peso volume di ogni articolo. Per tutte le altre destinazioni il prezzo del trasporto verrà calcolato al momento dell'ordine in base al peso volume dell'ordine ed alla sua destinazione.

Per i rivenditori, a causa delle offerte proposte, le spese di spedizione saranno sempre addebitate, indipendentemente dall'importo di acquisto.

Assicurazione sul trasporto gratuita:

Offriamo a tutti i nostri clienti un'esclusiva assicurazione sul trasporto che prevede la sostituzione di eventuali rotture del materiale acquistato, causate esclusivamente dal corriere in fase di trasporto, senza alcuna spesa aggiuntiva. Senza "intrappolare" il cliente in lunghe pratiche burocratiche sarà sufficiente utilizzare l'apposito modulo di richiesta sostituzione - modulo di contatto - per permetterci di organizzare il ritiro presso il domicilio indicato dal cliente che coinciderà con la sostituzione del materiale assicurato.

Come procedere per usufruire dell'assicurazione:

Appena il pacco verrà consegnato si prega di provvedere ad uno scrupoloso controllo in presenza del corriere. Nel caso il pacco arrivasse danneggiato esternamente non significa che l'interno sia danneggiato, in ogni caso si raccomanda di firmare la bolla di ricezione annotando nella stessa la dicitura "pacco danneggiato, accettazione con riserva di controllo". Successivamente provvedere immediatamente al controllo interno del pacco entro e non oltre 2 giorni dalla ricezione dello stesso. Qualora si riscontri un qualsiasi tipo di danneggiamento provvedere subito ad avvisare il nostro personale in modo da permetterci di prendere i dovuti provvedimenti, ovvero la sostituzione in garanzia della parte danneggiata o dell'intero prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva.

I tempi di sostituzione del materiale assicurato varieranno a seconda della disponibilità dei ricambi richiesti. In ogni caso, tali termini oscilleranno trai 2 giorni ed i 30 giorni lavorativi dalla richiesta. Il nostro personale si occuperà di mantenere aggiornato il cliente in merito al procedimento della pratica aperta.

Diritto di Recesso:

Ogni cliente privato che acquista presso il nostro e-commerce ha il diritto insindacabile di recedere dall'ordine secondo le norme di legge vigenti, entro un periodo massimo di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna dell'ordine, senza la necessità di specificarne il motivo. In caso di recesso il cliente ha diritto di richiedere il rimborso di quanto pagato, oppure (se lo desidera) di richiedere un cambio di prodotto di valore uguale o superiore, pagando l'eventuale differenza di prezzo. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente.

Esclusioni dal diritto di recesso: Il diritto di recesso si applica esclusivamente al consumatore privato, come da leggi vigenti. Il diritto di recedere non è applicabile nel caso in cui il compratore sia un titolare di partita IVA che proceda all'acquisto in qualità di azienda o professionista. Il diritto di recesso non può essere applicato ad oggetti personalizzati secondo esplicite direttive del cliente.

Come avvalersi del diritto di recesso:

Per ottenere il rimborso (o per fare un cambio) è necessario comunicarci la volontà di recedere, entro il termine di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna, inviando una comunicazione utilizzando l'apposito modulo di contatto. Successivamente è indispensabile che il materiale da restituire venga inviato a spese del cliente a: Bully Machine di Luis Bertelli, via di Campaldo, 10 - 56122 (PI) - Italia. All'interno del pacco si prega di inserire una nota con scritto numero ed intestatario dell'ordine unitamente ad un recapito telefonico.

Importante: Per l'esercizio del diritto di recesso si prega il cliente di far pervenire i prodotti presso i nostri magazzini nello stesso stato (pari al nuovo) in cui sono stati da noi spediti, ovvero non utilizzati, non installati, nello stesso imballaggio con il quale abbiamo effettuato la spedizione e completi di ogni parte accessoria presente all'interno della scatola al momento dell'invio.

Nel caso il prodotto/i ci pervenisse usato, viziato o non conforme allo stato richiesto ci riserveremo di trattenere una determinata somma che sarà pari alla diminuzione del valore del bene. Il cliente è responsabile dell'eventuale diminuzione del valore dei beni, risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria a stabilire la natura e le caratteristiche.

La responsabilità dell'integrità delle merci, durante la spedizione di ritorno, è sempre sotto la responsabilità del cliente. Pertanto invitiamo ad assicurare tutte le spedizioni destinate al recesso.

Tempistica di rimborso:

In caso di richiesta rimborso, lo stesso avverrà entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del materiale prezzo nostra sede. Il rimborso è inerente il solo costo dell'oggetto, spese di spedizione escluse. Mentre le spese di restituzione dell'oggetto, sono da intendersi sempre a carico del cliente che si avvale del recesso.

chat Commenti (0)